Chrome

Chrome 46.0.2490.85

ll velocissimo browser di Google sbarca su iOS

Google Chrome per iPhone/iPad è una realtà. Il browser è essenziale e molto rapido nel caricare le pagine. Se cerchi un'alternativa a Safari, potresti averla trovata.
Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Ottime funzioni di scroll e zoom
  • Velocità sorprendente
  • Sincronizzazione con la versione desktop
  • Usabilità eccellente

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
-

Google Chrome per iPhone/iPad è una realtà. Il browser è essenziale e molto rapido nel caricare le pagine. Se cerchi un'alternativa a Safari, potresti averla trovata.

Ottimizzato per la produttività

L'applicazione può sincronizzare i dati di sessione di Chrome per desktop (Windows o Mac) con la versione per iOS. Avrai con te le stesse schede aperte (l'anteprima ne facilita il riconoscimento), cronologia, preferiti, i suggerimenti nella digitazione degli indirizzi e la possibilità di eseguire ricerche sul web tramite la barra Omnibox.

Google Chrome per iPhone/iPad riproduce ottimamente i contenuti multimediali in HTML5, mentre non supporta quelli realizzati in Flash.

Buona integrazione con iOS

Navigare con Chrome è semplice e comodo. Le pagine si caricano rapidamente (anche se molto dipende dalla velocità della tua connessione) e lo scroll e lo zoom della pagine sono veloci e convincenti. Il browser supporta inoltre la navigazione in incognito, utile per chi tiene alla propria privacy.

Presente anche una modalità destkop, che consente al browser mobile di visualizzare le pagine esattamente come se fossi su un PC.

La sincronizzazione tra telefono e PC, inoltre, è una caratteristica molto utile se usi Chrome anche a casa. Per non parlare del numero illimitato di schede che possono essere aperte nel browser... una differenza sostanziale per gli utenti iOS abituati a Safari.

In più, è possibile condividere facilmente i contenuti web su Facebook, Twitter e Google+.

Un valido rivale di Safari

In definitiva, un ottimo browser, che può dar filo da torcere a Safari.

Novità nell'ultima versione

La nuova versione di Chrome per iPhone introduce un design rinnovato per le nuove schede, una nuova funzione di caricamento delle pagine e il supporto per le estensioni delle app iOS.

Chrome

Download

Chrome 46.0.2490.85